WORKS / BRAND EXPERIENCE

Uniris, Il Centro Dentistico più grande del Sud Italia

BRAND EXPERIENCE

Uniris è un centro dentistico di oltre 450 mq dotato di strumentazione di ultima generazione dove il progresso e la tecnologia sono le basi per offrire un servizio di eccellenza.

scopri di più
Chiudi info

Creazione di un naming e di una brand identity per un nuovo centro odontoiatrico dedicato alla cura della bocca a 360 gradi. La vera sfida per questo progetto stava nel fatto che il centro oltre ad offrire prestazioni odontoiatriche di alto livello, ha  al suo interno un polo dedicato alla formazione. 

Per questo motivo andava progettata una brand identity ad ampio respiro che da un lato parlasse in maniera chiara ai pazienti di tutte le età, dall’altro parlasse in maniera autorevole  a dei medici professionisti con la necessità di seguire corsi di alta specializzazione.

Uniris è una parola dal sapore lontano, piena di eleganza e classicità. Dall’unione delle due parole UNIVERSITÁ e ORIS (bocca in latino). La perfetta combinazione tra formazione, esperienza e innovazione al servizio del cliente.

Uniris è proiettato al futuro in tutti i sensi. Infatti con le sue aule dedicate alla formazioni,  ha come obiettivo collaterale quello di formare nuovi dentisti.

“Solo con le tecnologie più innovative, la conoscenza e la continua ricerca si possono garantire i migliori risultati, facendo in modo che questi siano duraturi.”

Dott. R. Capuozzo – General Manager

uniris-3
uniris-4

“Tutto il centro è pensato per far vivere al paziente un’esperienza positiva e liberarlo dalla paura del dentista.

uniris-6
uniris-7

Da Uniris la qualità non è più un obiettivo da perseguire ma una cultura da divulgare.

Progetti correlati

Honua

Brand Experience

Felicita

Brand Experience

Studio Ulisse

Brand Experience

Vuoi diventare il nostro prossimo successo?