Sistemya è una software house che sviluppa applicativi per la gestione di tutta la Supply Chain.Il suo prodotto di punta resta il Warehouse Management System: Armonya.
scopri di più
Chiudi info
Sistemya nasce nel gennaio 2017. Negli ultimi anni ci sono stati diversi cambiamenti che hanno portato l’azienda a diverse evoluzioni. Nel 2020 c’è stato il distacco da Automha mentre nel 2022 c’è stato l’ingresso di DUKA all’interno dell’Asset societario.
Per questo nel 2023, contestualmente ad un’ottima crescita dell’azienda si è deciso di sviluppare una Brand Identity nuova e forta, dovendo però mantenere Pittogramma e Logotipo.
Per fare questo, abbiamo utilizzato gradienti con forti colori Digital e due forme principali. La sfera (Hero Asset) che rappresenta Sistemya con le sue novità e a contrasto il cubo, che per noi rappresenta il mondo della logisticca (pallet – celle – Udc)
Un nuovo modo di comunicare. In un mercato dai sapori tradizionali Sistemya adotta gradienti e glow come elemento fondamentale della sua nuova identità visiva.
Un brand sviluppato con numerosi elementi visivi. Questo ha permesso una coerenza attraverso tutti i canali di advertising e non solo.
Avendo Sistemya una moltitudine di prodotti basati su applicativi informatici, la parte digitale di questo progetto ha richiesto una particolare attenzione.